text.skipToContent text.skipToNavigation

Language and country menu

Hi there, please choose your location

Login menu

myMondi

myMondi.shop is our B2B paper store and service platform for direct customers. If you need access, please get in touch.
Login

Main navigation mobile

Mobile login

C2C-banner-480x266.jpg
Mondi event PERGRAPHICA

Webinar: Design sostenibile: carta e stampa per un futuro circolare

19/10/2022 11:00 AM -
19/10/2022 12:00 AM
Iscriviti

Webinar: Design sostenibile: carta e stampa per un futuro circolare 

I tuoi obiettivi e le tue aspirazioni nell'ambito della sostenibilità insieme alla nostra esperienza e alla nostra carta con certificazione Cradle to Cradle Certified® Bronze sono la combinazione giusta per i tuoi progetti di stampa futuri. Se ti stai ancora chiedendo come funziona la circolarità e cosa significa per il prodotto stampato finale, ti invitiamo a partecipare al nostro webinar, realizzato in collaborazione con EPEA Switzerland, consulente accreditato per C2C Certified®. 

Mondi è orgogliosa di offrire un ampio portfolio di carta naturale come Cradle to Cradle Certified® livello Bronze, prodotta nelle cartiere Mondi Neusiedler e Mondi SCP, in Austria e Slovacchia. Il programma di prodotti Cradle to Cradle Certified® è al momento la norma internazionale più evoluta in fatto di prodotti e materiali sicuri, circolari e responsabili. Ti permette di trovare e acquistare facilmente i prodotti che contribuiscono alla circolarità e promuovono la sostenibilità. 

Per scoprire come puoi contribuire all'economia circolare, partecipa a questo webinar, in cui Mondi ed EPEA Switzerland ti mostreranno come cambiare il tuo modo di pensare e creare prodotti realizzati in modo sicuro, circolare e responsabile. Iscriviti qui sotto al webinar che si svolgerà il prossimo 19 ottobre alle ore 11:00 CET / 10:00 GMT. Scopri come insieme possiamo fare la differenza. 

Cradle to Cradle Certified® è un marchio registrato del Cradle to Cradle Products Innovation Institute. 

StefaniaCantu-730x405.jpg

Stefania Cantù, Channel Manager / International Key Account Manager 

Opera in Mondi dal 2004 e si relaziona con il mondo della distribuzione della carta, con gli OEM e con i grandi utilizzatori finali.  

Ha partecipato come volontaria alle iniziative della Ong Acquisti & Sostenibilità per la diffusione delle buone pratiche di acquisto e ha organizzato eventi presso le sedi di grandi utilizzatori di carta come banche e assicurazioni. 

Oltre al ruolo direttivo in Mondi UFP Italia, si occupa di distribuzione internazionale e dei canali di vendita dell’Europa occidentale. 

Michael-Zangara-730x405.jpg
Michael Zangara vive in Alto Adige/Südtirol, è padre orgoglioso e avvocato con master in International Economic Law (LLM Warwick). È responsabile del Business Development e Project Management di EPEA Switzerland GmbH.