text.skipToContent text.skipToNavigation

Webinar: “Dalla carta a un prodotto stampato a impatto zero sul clima” | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

headernewStageMobile.jpg
Evento

Webinar: “Dalla carta a un prodotto stampato a impatto zero sul clima”

18/05/2021 10.00 -
18/05/2021 11.15
Login

Essere a impatto zero sul clima sta diventando un elemento essenziale in numerosi settori. Per ridurre il nostro impatto sull’ambiente e la nostra impronta di carbonio, noi di Mondi ci impegniamo costantemente durante la produzione della carta. Collaboriamo con ClimatePartner per compensare ciò che non possiamo ridurre. Qual è la prassi migliore per compensare e raggiungere l’impatto zero sul clima nel settore della stampa e della carta? 

In questo webinar scoprirai le diverse possibilità e i metodi per fare in modo che la tua azienda e i tuoi prodotti siano a impatto zero sul clima. Imparerai a creare valore aggiunto per i tuoi clienti e i consumatori e otterrai informazioni interessanti sull’argomento.

E non è tutto! Noi di Mondi abbiamo un’interessante novità. Siamo felici di condividere con te l’estensione della nostra gamma di carta a impatto zero sul clima! Unisciti a noi, iscriviti al webinar.

IMG_0477 foto vane fiera 2019.PNG
Vanessa Giurato è Brand Activation Coordinator ed è un membro entusiasta del team Mondi Uncoated Fine paper da un buon numero di anni. 
Attualmente è impegnata nell’attivazione dei flagship brands sulla clientela italiana ispirando e supportando le attività del team italiano per garantire un’eccellente esperienza con i brand Mondi. Sostiene con convinzione i principi di sostenibilità come parte integrante di tutte le azioni intraprese da Mondi.
 
Fabio_Di_Meglio_7236_QUADRAT.jpg
Fabio Di Meglio é consulente ai clienti di ClimatePartner. La sua responsabilitá é di aiutare aziende a diventare attive nella protezione del clima e stabilire strategie di riduzione a lungo termine. Fabio é cresciuto bilingue e ha vissuto la maggior parte a Monaco, pero ha sempre avuto rapporti stretti con la sua parte italiana ad Ischia.
giorgio_bertolini.jpg
Giorgio Bertolini è sales manager di ClimatePartner, dove la sua missione è supportare le aziende italiane nell’intraprendere azioni concrete nel combattere il cambiamento climatico. Giorgio è appassionato di come le nuove tecnologie ed innovazioni possano risolvere le grandi sfide dell'umanità. Ama la buona cucina e fare attività fisica all’aperto e nella natura.

Vai al capitolo