text.skipToContent text.skipToNavigation

CHEKHOFF Curio Collection by Hilton | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

CHEKHOFF_Mobile.jpg
Reference

CHEKHOFF Curio Collection by Hilton

Per garantire un’esperienza di altissimo livello non bisogna scendere a compromessi su materiali e finiture.

CHEKHOFF_4.jpg

La gente non si accorge se è estate o inverno quando è felice.

— Anton Pavlovič Čechov, “Le tre sorelle”

CHEKHOFF_3.jpg
Curio Collection by Hilton è un brand di lusso nel portafoglio del gruppo, e tiene alto il nome Hilton e la sua storia centenaria. Nel 2019, il primo hotel di questa linea è stato inaugurato a Mosca con il nome CHEKHOFF Curio Collection by Hilton. L’edificio in cui si trova l’hotel è stato costruito nel 1891, ed è lì che Anton Pavlovič Čechov lavorò al dramma “Le tre sorelle”.
CHEKHOFF_6.jpg
La AV Typography è stata scelta come partner di questo progetto, unitamente a un team di architetti e albergatori di grande esperienza e talento. AV Typography ha sviluppato l’identità aziendale per illustrare il concetto dell’hotel in un volume sul brand, nei materiali promozionali e stampati, ma anche nei souvenir.
CHEKHOFF_5.jpg
La fase di produzione era fondamentale per l’esito del progetto, così come la definizione dell’aspetto visivo e tattile. L’hotel ha esigenze elevate in fatto di qualità dei materiali, e per questo il team di AV Typography ha scelto la carta di design PERGRAPHICA® per garantire una stampa di qualità premium. ​​​​​​​

Adoriamo la carta PERGRAPHICA® per il suo aspetto naturale, caldo, e per la grande varietà di possibilità in post-stampa. La perfezione è nei dettagli e quindi, con la laminatura e la punzonatura, abbiamo ricreato l’estetica dei prodotti stampati in quell’epoca.

— Aleksey Goncharov, responsabile del processo di produzione presso AV Typography.

CHEKHOFF_7.jpg
La AV Typography fornisce ai clienti una gamma completa di servizi di stampa. L’azienda dispone di attrezzature innovative che permettono di regolare la tecnologia di stampa fin nei più piccoli dettagli e di garantire stampe di alta qualità per ogni tipo di tiratura. Il CHEKHOFF Curio Collection by Hilton ha utilizzato la stampa offset su carta PERGRAPHICA® High White Rough e colori Pantone.

Dati del progetto

Carta

PERGRAPHICA® High White Rough, 200 g/m²

Applicazione

Design:

Aleksey Goncharov

Stamperia:

Typography

Macchina per la stampa:

MANROLAND 305+L+V+T offset machine, HP INDIGO 3000 and XEROX 1000 digital printing machine

Produttore:

7,500

Hai domande?

Contattaci
 
Panoramica articoli

Vai al capitolo