text.skipToContent text.skipToNavigation

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

heliosguzzi480x266.jpg
Reference

Color Copy on the Road #3: Helios Guzzi

Color Copy on the Road è un viaggio attraverso l'Italia della stampa digitale. Stiamo incontrando tipografie digitali, centri stampa e copisterie, per scoprire come la versatilità della nostra Color Copy permette loro di fare la differenza. ​​​​​​​

La nostra terza tipografia è a due passi dalla Stazione Centrale di Milano, Helios Guzzi, attiva da oltre 60 anni. Il loro core business è la stampa digitale di piccoli e grandi formati e utilizzano Color Copy per la sua affidabilità, sostenibilità e qualità ottimale.

Abbiamo iniziato a utilizzare Color Copy nei primi anni '90 perché era la migliore carta sul mercato per la stampa digitale, e lo è ancora oggi. È sempre al passo con i tempi: ogni volta che viene introdotta una nuova apparecchiatura, Color Copy ha già la carta giusta per essa.

— Sabrina Guzzi, comproprietaria di Helios Guzzi

Poiché i clienti cercano soluzioni di stampa più sostenibili, Helios Guzzi è felice di sapere che con Color Copy possono avere la massima qualità senza compromessi sulla sostenibilità. Sabrina Guzzi ha anche sottolineato che si tratta di una scelta di carta affidabile:

Ogni risma di carta che abbiamo aperto in questi anni è stata perfetta. Sapete che se utilizzate Color Copy, otterrete esattamente ciò che desiderate.

— Sabrina Guzzi, comproprietaria di Helios Guzzi

Uno dei loro clienti, l'agenzia immobiliare Studio Rasini, è altrettanto colpito dai risultati ottenuti con Color Copy.

Gestendo immobili di alto livello, è essenziale che il materiale promozionale ne sottolinei ulteriormente il prestigio. Color Copy è una carta non lucida, che permette ai colori di risaltare in modo realistico e molto simile a quello che si può trovare nella realtà.

— Giorgio Rasini, titolare dello Studio Rasini

Non perdete la prossima e ultima tappa di Color Copy on the Road: il prossimo viaggio sarà a Torino!

Guardate tutti gli episodi della serie qui sotto:

Dati del progetto

Carta

Color Copy original, 120 g/m²

Print

Helios Guzzi

Hai domande?

Contattaci
 
Panoramica articoli