text.skipToContent text.skipToNavigation

Libro di campioni di Color Copy - ampliamento dell’offerta per la stampa digitale | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

CC-Sample-Book-Banner_480x266.jpg
Reference

Libro di campioni di Color Copy

Ampliamento dell’offerta per la stampa digitale

CC-Sample-Book-A_730px.JPG

Color Copy è la carta per stampa a colori digitale leader del settore da 30 anni. Godiamo di questa posizione perché ci impegniamo ad ampliare la nostra offerta per garantire risultati eccellenti e colori brillanti, sempre.


Poiché è la prima carta per stampa a colori digitale a neutralità carbonica al mondo, possiamo dire di aver aperto la strada all’eccellenza su tutti i fronti. Color Copy offre una qualità imbattibile, dal formato A4 all’intera gamma di formati per la stampa digitale. A dimostrazione del nostro spirito di innovazione, abbiamo introdotto di recente i nostri formati digitali extra-lunghi, e puoi quindi contare su Color Copy per qualsiasi tua esigenza.

L’idea: l’intero portfolio in un solo libro

CC-Sample-Book-B_730px.JPG

Il nostro nuovo libro di campioni è uno strumento per i clienti esistenti e potenziali per vedere e toccare con mano le caratteristiche della nostra carta. Poiché ogni lavoro di stampa ha esigenze diverse e uniche, volevamo presentare l’intero portfolio in un formato facile da consultare, ma che consentisse anche di dimostrare le possibilità offerte dalla stampa digitale quando si sceglie una carta di alta qualità come Color Copy.


Volevamo dimostrare l’eccellente qualità dell’intera gamma delle nostre carte nonché presentare i progressi delle tecnologie di stampa digitale, in particolare in relazione al getto d’inchiostro. Per riunire tutti questi elementi, abbiamo lavorato con l’agenzia Radley Yeldar al progetto del libro di campioni.

Il risultato:
​​​​​​​possibilità di vedere (e toccare) il nostro portfolio

CC-Sample-Book-C_730px.JPG

Il libro di campioni consiste di tre sezioni. A sinistra c’è un libretto interattivo stampato su carta Color Copy original 400 g/m² che comunica i valori del marchio e la nostra passione per la stampa digitale. Al centro c’è una panoramica a cascata completa di tutti i formati e le grammature di Color Copy original e a destra c’è una panoramica a cascata simile delle altre carte del portfolio - Color Copy style, Color Copy coated silk, Color Copy coated glossy e Color Copy jet.

CC-Sample-Book-E_730px.JPG

La copertina del libro è stampata su carta Color Copy original 400 g/m² e ha una finitura laminata che conferisce al libro un aspetto e una sensazione al tatto unici.


Il libretto interattivo mostra campioni stampati su materiali e qualità diversi di Color Copy, che si possono sfogliare facilmente per vedere le differenze nel risultato di stampa.​​​​​​​

Karte-Joy_Original-1920px.JPG

La copertina del libretto è stampata su carta Color Copy original 300 g/m² in formato digitale extra-lungo, e una volta aperta rivela una tasca.


All’interno di questa tasca ci sono campioni sciolti che puoi prendere in mano per vedere più da vicino alcuni esempi delle applicazioni e delle finiture speciali possibili. ​​​​​​​

Il processo: come è stato realizzato il tutto


Per presentare la versatilità della carta e l’eccellente stampa a colori su macchine di produzione all’avanguardia, abbiamo prodotto il nuovo libro di campioni su tre macchine da stampa con toner e due macchine da stampa a getto d’inchiostro a foglio.

  • Konica Minolta AccurioPress C6085
  • Canon imagePRESS C10000VP
  • Xerox Iridesse
  • Canon VarioPrint i300
  • Fujifilm Jet Press 720
CC-Sample-Book-D_730px.JPG

Il fattore “stupore”: finiture speciali

Non volevamo creare un comune libro di campioni. Oltre a coprire gli elementi essenziali, volevamo anche sottolineare i progressi della stampa digitale, in particolare in relazione alle finiture speciali. Sono ormai lontani i giorni in cui le finiture speciali erano possibili solo con la stampa offset.

Karte-Peace_Original-1920px.JPG

Ora, anche con la stampa digitale è possibile realizzare queste finiture, tra cui laminazione oro digitale Scodix, toner secco oro e rosa fluo, e applicazioni di verniciatura, e Color Copy è la carta perfetta per farlo.


Per dimostrarlo, abbiamo incluso finiture speciali in tutto il libro, ad esempio:

  • Verniciatura: MATRIX 370p laminazione su toner rapida (vernice a getto d’inchiostro UV parziale)
  • Applicazioni di laminazione digitale (Scodix Ultra)
  • Applicazioni di fustellatura
  • Laminazione sulla copertina

Vuoi dare un’occhiata a uno dei nostri libri di campioni?

Contatta il nostro team, per parlare delle possibilità offerte da Color Copy per i tuoi progetti. ​​​​​​​

Design:

Radley Yeldar

Macchina per la stampa:

Konica Minolta AccurioPress C6085; Canon image PRESSC10000VP; Xerox Iridesse; Canon Varioprinti300; Fujifilm Jetpress720

Produttore:

0816

Periodo di pubblicazione:

2021

Hai domande?

Contattaci
 
Panoramica articoli

Vai al capitolo