Ma i progressi tecnologici erano solo parzialmente responsabili del continuo successo di Color Copy tenendo presente che l’impatto ecologico della produzione di carta è sempre stato di primaria importanza nelle decisioni aziendali di Mondi e che nel 2005 Color Copy è diventata la prima carta laser a colori al mondo ad avere una certificazione FSC™. Poco dopo, nel 2009, l’intera gamma di prodotti Color Copy ha ricevuto la stessa certificazione e solo un anno dopo, nel 2010, Color Copy è stata messa sul mercato come carta esente da CO2. La direzione era chiara: sostenibilità prima di tutto!
Gli anni seguenti hanno visto miglioramenti del package design e delle opzioni di rifasci personalizzati nonché l’aggiunta di nuove dimensioni digitali e formati banner.
Da quel momento la nostra clientela è cresciuta: abituata a qualità impeccabile ma anche al nostro impareggiabile impegno al servizio: abbiamo introdotto una garanzia di soddisfazione al 100%, un altro primato dell’industria.
Infine, nel 2018, per via della domanda sempre crescente di un mercato mobile, è stata introdotta Color Copy GO OFFICE a completamento della gamma Color Copy.
Ma l’ha davvero completata?