text.skipToContent text.skipToNavigation

Quando le possibilità diventano infinite – o, quanto meno, “extra-long” | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

ELDFStageMobile.jpg
Know How

Quando le possibilità diventano infinite – o, quanto meno, “extra-long”

I progressi delle macchine da stampa digitali e il nostro nuovo formato di carta extra-long aprono le porte a un intero mondo di nuove possibilità per la stampa digitale.

Nell’ultimo decennio, la stampa digitale con toner a secco ha registrato notevoli miglioramenti. Le gamme cromatiche si sono ampliate, le opzioni di rifinitura sono diventate più numerose. E ora un terzo sviluppo sembra destinato a modificare ulteriormente questo settore.

Gli evidenti vantaggi della stampa digitale – volumi inferiori con tirature persino di una sola copia, e totale personalizzazione – erano infatti possibili solo con i formati fino a SRA3, e tutto ciò che era più grande doveva essere realizzato sulle stampanti digitali a bobina.

Questo sistema, ora, appartiene al passato. Le nuove macchine da stampa digitali possono lavorare su formati a fogli extra-long. E noi di Mondi UFP abbiamo creato la carta giusta.

La nostra nuova Color Copy original ELDF, acronimo inglese di “formati digitali extra-long”, è fornita in fogli appositamente progettati per consentire la stampa dei nuovi lavori sovradimensionati con le moderne macchine digitali. In precedenza, il limite era dato da due pagine A4 stampate insieme; ora è possibile stampare una accanto all’altra, su un unico foglio, fino a sei pagine A4.

OK, sei pagine A4 una accanto all’altra possono anche non sembrare un granché, immagina questo:

ELDFArticle1.png

A towering skyline, viewed from below, can now easily fit onto a single sheet of paper. Especially for customers like architects, who want to present their designs, this will be a quick and easy way to do so, in exactly the quality they need.

articleELDF3.jpg

Oppure pensa a un opuscolo fronte-retro piegato in 3. Non occorrono più complicate impostazioni con le macchine da stampa offset per produrre un numero ridotto di pieghevoli. Con i nostri ELDF potrai stampare tutto su un unico foglio, piegarlo 2-3 volte ed ecco pronto il pieghevole da spedire. Personalizzato, ovviamente.

Anche se noi ti incoraggiamo a pensare in grande, i nostri formati ELDF garantiscono un altro vantaggio: massimizzano la produttività delle tirature anche per i lavori di tutti i giorni come biglietti da visita, direct mailing e persino piccole scatole pieghevoli. Sarai in grado di realizzare tutto questo, come facevi in precedenza, ma con costi inferiori.

Avrai quindi l’imbarazzo della nel decidere riguardo i progetti di stampa, ma anche riguardo le grammature. Con tre differenti lunghezze (660, 889 e 1.200 mm), offriamo Color Copy original ELDF in grammature da 120 a 300 g/m2, con taglio di precisione in cartiera. Abbiamo così la certezza di poterti offrire la grammatura giusta per ogni tuo possibile progetto di stampa.

E nel caso te lo stessi chiedendo: sì, i nostri formati ELDF hanno anche la certificazione ColorLok®, e sono quindi certificati per le stampanti a getto d’inchiostro oltre che per la stampa laser. Indipendentemente dal formato di stampa, di conseguenza, i colori avranno quella stessa brillantezza che ci si aspetta da Color Copy. Sempre.

envelopes-desktop.jpg
Notiziario

Tieniti informato

Vuoi essere tra i primi a sentire tutto sulle nostre ultime innovazioni e progetti? Quindi iscriviti qui:
 
Contact

Ci piacerebbe sentirti!

Siamo qui per aiutarti. Che tu abbia domande riguardo alle nostre carte o che tu voglia ordinare un campione specifico. Il nostro team sarà felice di assisterti.
Inviaci un’e-mail a: [email protected]  o chiamacial: +43 1 79013-4990
Panoramica articoli

Vai al capitolo