text.skipToContent text.skipToNavigation

Il Four Elements | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

Header_Mobile_FourElements.jpg
Reference

Il Four Elements

La carta è il quinto elemento della filosofia di questo marchio.​​​​​​​

Article_Teaser_FourElements2.jpg

Nei tempi antichi, aria, terra, acqua e fuoco erano considerati gli elementi fondamentali che sostenevano la vita.

Il Four Elements Hotel Amsterdam si è prefissato come missione di creare un fiorente modello di ospitalità sostenibile basato su ciò che rende migliore la vita: aria pura, cibo sano e rifiuti zero.

Il Four Elements Hotel Amsterdam sfrutta gravità, vento e luce del sole per creare un sistema di climatizzazione naturale. È il primo hotel al mondo a farlo. ​​​​​​​

Lavorare a progetti come questo è come partire per un viaggio affascinante.
Elena Oganova, CEO, GRAFO, studio di logo e marchio

Nella primavera del 2020, lo studio di brand image GRAFO si è occupato dello sviluppo dell'identità aziendale con il Four Elements Hotel Amsterdam. Per la creazione del logo e dello stile aziendale di questo esclusivo eco-hotel, il team si è ispirato ai motivi tradizionali olandesi e alle tendenze moderne, mentre la carta riciclata NAUTILUS® è diventata la tela per le loro idee.

Article_Teaser_FourElements.jpg

Il Four Elements Hotel Amsterdam non è solo un hotel ecologico, ma è anche un nuovo modello di ospitalità sostenibile basato sull'esperienza unica di autonomia energetica e rifiuti zero.

Immagine dell'edificio, attività e materiali dovevano essere il più fedeli possibile al concept del progetto. La carta riciclata al 100% NAUTILUS® si sposava alla perfezione con il posizionamento e la filosofia del marchio dell'hotel, ed è stata quindi adottata per il brand book dell'hotel e tutti i materiali stampati.

Il concetto del marchio si basa sui quattro elementi: acqua, aria, terra e sole. La carta NAUTILUS® è diventata il quinto elemento, una parte della filosofia e un altro livello nella totalità dei significati della visione del marchio. Se siete ad Amsterdam, non perdetevi il Four Elements Hotel Amsterdam!
Marina Rodina, Art Director, GRAFO, studio di logo e marchio

Non è mai stato così facile scegliere una carta riciclata. Scegliere NAUTILUS® come carta per la comunicazione e l'identità aziendale rafforza chiaramente il messaggio chiave di qualsiasi azienda con un profilo fortemente sostenibile.

Dati del progetto

Carta

NAUTILUS® SuperWhite, 160 g/m²

Applicazione

Progetto:

Four Elements

Design:

Brand Image Studio 'GRAFO'

Stamperia:

LLC 'Grafo and company'

Macchina per la stampa:

Offset Heidelberg Speedmaster XL 75

Produttore:

30,000

Periodo di pubblicazione:

2020

Hai domande?

Contattaci
 
Panoramica articoli

Vai al capitolo