Facebook Pixel
text.skipToContent text.skipToNavigation

Honig Obmann | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Main navigation mobile

StageMobilehonig.jpg

Story

Honig Obmann

L’azienda all’ingrosso Honig Obmann con sede nel Vorarlberg, rifornisce più di 70 clienti in Austria e Svizzera con prodotti a base di miele di alta qualità. E questa promessa di qualità doveva riflettersi nel corporate design dell’azienda. Honig Obmann era alla ricerca di una carta che soddisfacesse tutti i requisiti tattili e ottici dell’azienda, stabilendo al contempo nuovi standard in termini di consapevolezza ambientale.
honig.jpg
Diversi materiali pubblicitari cartacei dovevano coadiuvare l’immagine di Honig Obmann: un dépliant che pubblicizzasse miele locale e prodotti organici a base di miele provenienti dall’Austria, così come biglietti da visita e buste a finestra. Hanno deciso dunque di usare PERGRAPHICA® Natural Rough 300 g/m² per i dépliant e i biglietti da visita e 100 g/m² per le buste.
Per iniziare abbiamo usato comune carta patinata per impostare la stampante. E’ stato interessante notare che i colori erano più saturi su questo tipo di carta sebbene il risultato finale su Pergraphica fosse chiaramente più bello e naturale.
Richard Mähr, Graphic Designer e.U.
PER-Honig-Obmann.jpg
Con Pergraphica, Honig Obmann ha trovato una carta che unisce i loro requisiti tattili e ottici con prestazioni ambientali eccezionali, mettendo in risalto la natura organica del miele così come gli standard di sostenibilità dell’azienda. La carta scelta si è rivelata pertanto l’abbinamento perfetto per il concetto promozionale. E il feedback da parte di impiegati e clienti è stato decisamente positivo.

Dati del progetto

Carta

PERGRAPHICA® Natural Rough, 300 g/m² PERGRAPHICA® Natural Rough, 100 g/m²

Applicazione

Progetto:

Honig Obmann

Periodo di pubblicazione:

Panoramica articoli

Vai al capitolo