text.skipToContent text.skipToNavigation

Diario dei ricordi. Momenti speciali dei primi anni di vita | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

IMG_8354-Mobile.png
Reference

Diario dei ricordi. Momenti speciali dei primi anni di vita

I ricordi dell'infanzia sono duraturi. Pingvi Baby Book è uno scrigno dei tesori creato con cura e amore per conservare i momenti speciali dei primi anni di vita del tuo bambino.
IMG_8359.png
Per creare Pingvi Baby Book, il team ha prestato la massima attenzione a ogni dettaglio, ha studiato con cura fino al più piccolo particolare. Design sobrio e pulito, font creato appositamente per questo progetto, immagini esclusive e discrete, materiali di alta qualità e tecnologie moderne, tutto ha contribuito al successo dell'album, non solo in Russia ma anche negli Stati Uniti, in Israele, in Brasile e in Europa.
Nella scelta della carta, abbiamo dovuto assicurarci che l'equilibrio fosse perfetto, tutto è importante: bianchezza, opacità, densità, spessore e uniformità della qualità se immagazzinata a lungo. Abbiamo condotto numerosi test in Onebook e abbiamo deciso all'unanimità di usare Color Copy original 160 g/m2 per la pubblicazione dell'album, in quanto soddisfaceva tutti i nostri requisiti.
Polina Raevskaya e Diana Makhortova, creatrici di Pingvi Baby Book
IMG_8412.png

Dettagli

Una busta trasparente in cui conservare la prima ciocca di capelli del tuo bebè, una riquadro speciale in cui scrivere le sue prime parole, le sue prime frasi ed espressioni, un albero genealogico, una sezione importante in cui annotare il primo viaggio, una pagina speciale per scrivere le sue conquiste più importanti e uno schema di dentizione per aiutare i genitori. Una tenera busta per custodire desideri magici e una raccolta di cartoline realizzate su carta PERGRAPHICA®, e tante altre piccole cose deliziose.

IMG_8277.png
È piacevole sfogliare l'album anche prima di averlo riempito, in quanto ad ogni pagina incontri un simpatico pinguino che contribuisce a creare la storia del tuo bebè, passo dopo passo, anno dopo anno.
Sognavamo di realizzare un album di altissima qualità, con uno stile esclusivo, delicato, concentrato sull'unicità di ogni bambino. Ogni album contiene 56 pagine di carta di qualità premium che garantisce una riproduzione perfetta dei colori per la stampa e su cui è facile scrivere.
Polina Raevskaya e Diana Makhortova, creatrici di Pingvi Baby Book
IMG_8111.png
 
 

                

                                                                  

 

                                                                                         

Il sogno del team di Pingvi Baby Book è diventato realtà e per 4 anni di fila l'album è stato ripubblicato per un totale di oltre 6.000 copie, con la stessa qualità garantita grazie a Color Copy original.

Dati del progetto

Carta

Color Copy original, 160 g/m² PERGRAPHICA® Infinite Black, 200 g/m²

Applicazione

Design:

Pingvi Baby Book Project Team

Stamperia:

Onebook Typography

Macchina per la stampa:

Konica Minolta AccurioPress C6100

Tiratura:

6000

 
Contact

Ci piacerebbe sentirti!

Siamo qui per aiutarti. Che tu abbia domande riguardo alle nostre carte o che tu voglia ordinare un campione specifico. Il nostro team sarà felice di assisterti.
Inviaci un’e-mail a: [email protected]  o chiamacial: +43 1 79013-4990
envelopes-desktop.jpg
Notiziario

Tieniti informato

Vuoi essere tra i primi a sentire tutto sulle nostre ultime innovazioni e progetti? Quindi iscriviti qui:
 
Panoramica articoli

Vai al capitolo