paper republic ha una lunga esperienza nella produzione di agende e taccuini ideali per testi e disegni ma anche nella creazione di taccuini riutilizzabili, di forte impatto estetico e con una notevole attenzione per i dettagli. Grazie alla copertina di elegante pelletteria italiana e alle ricariche, è sicuro che li terrai per sempre. E con le nuovissime ricariche, presentate nel marzo 2021, l’azienda ha fatto un ulteriore salto di qualità.
I taccuini paper republic passano a Pergraphica
Non tutti i taccuini sono fatti allo stesso modo – alcuni sembrano persino troppo belli per scriverci. Ma quando si utilizza una carta che fa della scrittura un autentico piacere non puoi far altro che lasciarti trasportare. Come succede con la nuova serie di ricariche per i taccuini “book series” di paper republic.
Perché? Perché l’azienda collabora con Mondi UFP per creare un taccuino straordinariamente liscio, sia all’esterno che all’interno. Ti presentiamo la serie “book series”.
In questa serie, le ricariche di paper republic sono realizzate con Pergraphica Natural Smooth, una carta che veramente ispira la scrittura.
Una ispirazione tale che abbiamo creato una partnership con la calligrafa Tintenfuchs, per farle provare questi taccuini per i suoi magici tratti di inchiostro. Come potevamo, infatti, dimostrare che la nostra carta è ideale per la stilografica se non facendola provare con inchiostro vero a un mastro calligrafo? Il risultato è una bellissima calligrafia, senza sbavature né trasparenze.
Pergraphica è una delle migliori carte di design per la calligrafia. Grazie all’assenza di sbavature e di trasparenze è un autentico piacere lavorare con questa carta.
Ma non è finita: abbiamo regalato dieci taccuini paper republic tramite i nostri canali Instagram e li abbiamo personalizzati scrivendoci il nome dei fortunati vincitori.
Qualche altro particolare su questi splendidi articoli: progettata per la scrittura, la serie “book series” è costituita da ricariche che contengono molte pagine – 96, per l’esattezza – ed è stata inoltre semplificata per contenere solo il necessario. Il risultato? Un taccuino super compatto e leggero che pesa solo 200 grammi, e che, grazie alla rilegatura del tipo lay-flat, rimane sempre bene aperto ed assicura la scrittura più uniforme e agevole possibile. E se desideri un aiuto per scrivere su queste pagine, oltre alla versione con pagine bianche troverai anche i layout a righe e a puntini.
Non tutti i taccuini hanno una personalizzazione oro calligrafata, naturalmente, ma la serie “book series” di paper republic è un vero tesoro.
Progetto:
paper republic
Periodo di pubblicazione:
03/2021