text.skipToContent text.skipToNavigation

Rausch - carta premium per cioccolato premium | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

RauschChocolate-Mobile.png
Reference

Rausch – carta premium per cioccolato premium

100 anni di esperienza, 300 grammi per m² di carta e 125 grammi di cioccolato
RauschChocolate-1.png
Adoriamo il cioccolato! E in quanto produttori di carta premium anche noi siamo amanti del cioccolato premium. Come questo Plantagen Costa Rica 84% Cuvée Prestige di Rausch.

Da oltre cent'anni, l'azienda a conduzione familiare Rausch Chocolates produce dolci prelibatezze di altissima qualità. In particolare quando si tratta di sostenibilità.

 

Tutto inizia con la produzione sostenibile delle più pregiate piante di cacao, fino ad arrivare alla lavorazione, dove Rausch si adopera con grande impegno per garantire la migliore qualità e il rispetto delle nostre risorse naturali.

RauschChocolate-4.png
E la stessa cosa avviene per la carta Pergraphica High White Rough, che Rausch usa per confezionare il suo cioccolato: una carta per designer pregiata quanto il cioccolato che avvolge. Prodotta in conformità con il regolamento CE 1935/2004 sulla sicurezza dei materiali destinati al contatto con i prodotti alimentari, Pergraphica è una scelta eccellente, sicura e sostenibile, ed è tra le poche carte per designer a neutralità carbonica.
RauschChocolate-Teaser.png
Infine, la confezione di questa prelibatezza Rausch contribuisce alla perfezione, in particolare la laminatura a caldo color oro che rende l'aspetto del prodotto eccellente tanto quanto lo è il suo sapore.

Dati del progetto

Carta

PERGRAPHICA® High White Rough, 300 g/m²

Applicazione

Trattamento di stampa e piegatura

Progetto:

Rausch Chocolates

Periodo di pubblicazione:

2021

Hai domande?

Contattaci
 
Panoramica articoli

Vai al capitolo