text.skipToContent text.skipToNavigation

Color Copy per il tuo matrimonio | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Login menu

myMondi

myMondi.shop è il nostro portale B2B di servizi per clienti diretti. Se ha bisogno dell'accesso, si prega di contattarci.
Accesso

Main navigation mobile

Mobile login

CHwedding-17-480x266.jpg
Reference

Color Copy va a nozze

Ordinare una suite nuziale con Color Copy style? Questa sposa l’ha fatto!

CHwedding-204-730x405.jpg

In una calda e soleggiata giornata di metà agosto, nella periferia della capitale austriaca, Vienna, le campane nuziali rintoccavano per una celebrazione davvero speciale. Una cerimonia all’aperto, in riva a un laghetto circondato da grandi alberi: impossibile chiedere di meglio! Ma per noi si trattava di un’occasione ancora più particolare, poiché era il grande giorno della nostra cara collega Carmen, che ci ha invitati a condividere con lei questo momento indimenticabile della sua vita. ​​​​​​​

Il seme di un’idea

Fin dalla prima campagna realizzata con Color Copy, Carmen si è innamorata dell’esclusiva gamma Color Copy style. “Lavorando sul campionario, mi sono immersa nel mondo di Color Copy”, riflette Carmen.

Disposti uno di fianco all’altro, i campioni consentono di vedere, toccare e percepire la carta, mettendo a confronto le diverse sfumature e sensazioni al tatto. Con la sua calda tonalità avorio e la sua rinomata morbidezza, Color Copy style è una carta molto elegante, ideale per celebrare momenti speciali come battesimi o matrimoni. Quando l’ha toccata per la prima volta, Carmen ne ha subito sentito il potenziale. All’epoca non aveva in programma di sposarsi, ma il seme era stato gettato e un’idea ha cominciato a prendere forma nella sua mente.

Un paio di anni dopo, quando è arrivata la proposta di matrimonio, era già tutto scritto.

CHwedding-17-730x405.jpg

Carta, dall’inizio alla fine

Credici, le soluzioni con la carta sono infinite, l’unico limite è la tua creatività. La maggior parte delle spose dedica mesi interi a scegliere il vestito giusto, la nostra invece ha trascorso interi weekend a cercare ispirazione su Pinterest su cosa fare con la carta. “Era una questione personale per me, in quanto lavoravo a stretto contattato con il marchio”, confessa Carmen.

Dagli inviti ai menù: tutto è stato fatto con Color Copy style, ma questo non era che l’inizio. Carmen ha realizzato confezioni di fazzolettini “Happy Tears”, fascette personalizzate da avvolgere attorno alle candele e si è persino cimentata in ricami di carta, creando motivi da appendere che sono diventati parte delle decorazioni.

CHwedding-19-730x405.jpg

Nel bel mezzo della cerimonia, la damigella d’onore è stata sopraffatta dall’emozione nel vedere la sua migliore amica all’altare e lo sposo si è precipitato da lei per porgerle una confezione di fazzolettini “Happy Tears”... beh, ne siamo certi, Carmen deve proprio tenerselo stretto!

Sui tavoli erano stati disposti dei bigliettini sui quali gli invitati hanno scritto i propri auguri alla coppia. In seguito, questi messaggi sono stati uniti a formare un libro. Con il senno di poi, il ricordo più bello per Carmen. “Quel giorno passa in un baleno e questa è stata una maniera fantastica per immortalare tutti i momenti condivisi, che in questo modo porteremo sempre con noi”, riflette la sposa.

CHwedding-37-730x405.jpg

L’eleganza è nei dettagli

Ogni particolare è stato pensato nei minimi dettagli e Color Copy style si è dimostrata la compagna perfetta per passare dalla cerimonia del giorno, alla cena, fino all’after party. Dai ricami di carta ai menù, è comparsa persino al tavolo dei dolci per contrassegnare ogni singola prelibatezza. Peccato che non abbiamo foto a disposizione.

Utilizzare Color Copy style per il mio matrimonio mi ha permesso di vivere l’esperienza che vivono i nostri clienti. Così, ho potuto confermare i loro feedback, ovvero che indipendentemente da quale carta della gamma tu scelga, Color Copy fa sempre il suo dovere, con eccellenti risultati di stampa e zero preoccupazioni,” dichiara Carmen. “La carta ha davvero soddisfatto ogni mia esigenza e ha conferito grande eleganza ai tavoli e all’ambiente in generale.”

Se sceglierebbero Color Copy style per un altro momento speciale? Assolutamente sì!

Dati del progetto

Carta

Color Copy style, 200 g/m²

Hai domande?

Contattaci
 
Panoramica articoli