Facebook Pixel
text.skipToContent text.skipToNavigation

Kingsley Crew | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Main navigation mobile

StageMobileKingsley.png

Story

Kingsley Crew

Come un marchio di calzature utilizza carta Premium per dimostrare ai bambini come ciascuno possa essere un supereroe.
 
Vendere scarpe è un mercato difficile e, di primo acchito, probabilmente non ti aspetteresti che la scelta corretta della carta abbia a che fare con esso.

Questo perché a primo impatto non ti aspetteresti che un’etichetta di calzature possa lanciare veri e propri fumetti per attrarre la sua giovane clientela. E invece, questo è esattamente ciò che ha fatto Kingsley Crew, produttore di calzature per la famiglia con sede a Vienna.
 
ArticleKingsley2.png
I protagonisti dei fumetti sono un gruppo di bambini con poteri speciali - e sneaker da abbinare. Ma c’è di più: la mente creativa nonché scrittrice del progetto è Lauren Alonzo, la stessa fondatrice di Kingsley Crew.
I supereroi Kingsley Crew sono bambini normali che diventano supereroi perché fanno del bene. Vanno all’avventura e trasmettono messaggi positivi.
Lauren Alonzo, fondatrice Kingsley Crew
ArticleKingsley3.png
Oltre ai fumetti, il libretto offre ai bambini l’opportunità di colorare su una pagina e propone piccoli puzzle come divertente sfida.
Per ottenere il giusto effetto grafico con la superficie liscia associata a fumetti premium, Alonzo ha optato per Color Copy.
Pensiamo che abbia senso che un produttore di sneaker per tutta la famiglia abbia optato per una carta che si adatta magnificamente anch’essa a ogni occasione - anche a fumetti aventi come protagonisti un gruppo di giovani supereroi.

Impara di più su Kingsley Crew e il loro sito web qui di seguito e anche sulla nostra gamma Color Copy qui.
 

Dati del progetto

Carta

Color Copy original, 120 g/m²

Applicazione

Tecnologia di stampa

Progetto:

Kingsley Crew

Periodo di pubblicazione:

2018

Panoramica articoli

Vai al capitolo