Facebook Pixel
text.skipToContent text.skipToNavigation

Come laurearsi in tutta comodità | myMondi Growth Site

Language and country menu

Buongiorno! Seleziona la tua sede

Main navigation mobile

StageMobileBachelor.jpg

Story

Passer son diplôme en toute simplicité

Come stampare una tesi nel modo migliore, con facilità, rapidità e carta premium
Prendere una laurea non è per niente facile. Prima ci sono anni ed anni di studio, poi c’è la tesi, quel gran lavoro finale con cui bisogna dimostrare di essere all’altezza del titolo accademico. Alcuni sembrano concluderla in un attimo. Altri ci lavorano per anni. Ma alla fine tutti devono riuscire a completarla, stamparla e rilegarla.

Generalmente, dato che si tratta della fase finale di un intero e faticoso processo, non si presta grande attenzione a questi ultimi passaggi. Non da ultimo perché costa tempo ed energia passare in rassegna tutte le offerte delle copisterie che punteggiano la zona intorno alle università.
 
ArticleTeaser2.jpg
Fortunatamente sono nati diversi servizi che rendono l’intero processo di gran lunga più facile rispetto al passato. Uno di questi è www.bachelorarbeit-binden.com, una filiale online dell’azienda di marketing KOMVENTUS. Dato il numero crescente di laureati, si tratta fra l’altro di un mercato che promette una crescita stabile.

Il procedimento è molto immediato: i clienti caricano i loro files e le tesi vengono stampate entro 24 ore. Al contrario di quello che ci potremmo aspettare, la velocità in questo caso non va a scapito della qualità. Usando Color Copy, normalmente nella grammatura di 100g/m², il servizio garantisce che il risultato finale rispecchi la rilevanza del documento. E l’amministratore delegato Michael Bortz non fa mistero del motivo per cui loro si fidano così tanto di Color Copy:
Color Copy mantiene le sue promesse sempre: si può davvero toccare con mano la qualità premium che riflette il duro lavoro degli studenti. È l’ideale per grafici dettagliati e per colori di stampa precisissimi.
ArticleTeaser1.jpg
L’azienda ha cominciato lanciando il servizio in Germania, ma ora si è allargata all’Austria e alla Svizzera e sta progettando di espandersi in altri paesi europei nel prossimo futuro.

Anche se non può aiutare i singoli studenti a laurearsi – a questo devono ancora pensare loro stessi – può però, grazie al suo servizio ad alto livello, fornire tutto ciò che serve per stampare il loro lavoro con facilità, rapidità e nella qualità impeccabile di Color Copy.

Dati del progetto

Carta

Color Copy original, 120 g/m² Color Copy original, 100 g/m²

Applicazione

Progetto:

bachelorarbeit-binden.com

Panoramica articoli

Vai al capitolo